33° giornata: IL PUNTO sulla C1 di Errico Enrico
33° giornata: IL PUNTO di Errico Enrico
A soli 60' dalla conclusione del Campionato di C1 il quadro dei vari verdetti definitivi ancora non sono delineati, in testa (Afragola a parte) e in coda, inizia a prendere una forma quasi precisa serviranno le ultime sfide il compito di limare la griglia Play off –
Ecco i risultati della giornata:
Finag Sisley Eboli – Cus Avellino 5 - 9
Arriva anche la matematica salvezza per i Lupi di Lanzetta contro un Eboli ormai da tempo retrocesso
Turris Octava – Futsal Afragola 3 – 2
La Turris batte l’Afragola 3 a 2, ma non basta per evitare la matematica di disputare i play Out.
Futsal Gladiator – Miseria e Nobiltà 7 – 4
Il Gladiator si salva con un turno di anticipo (ha 3 punti di vantaggio sulla zona playout ma è in posizione favorevole per gli scontri diretti in ogni ipotesi) battendo un già tranquillo Miseria e Nobiltà per 7 a 4.
Acacie Casavatore – Napolilepanto 10 - 10
Finisce 10 a 10, un risultato che non accontenta nessuno delle due società ma vede seriamente un Casavatore appeso ad un filo per evitare il baratro dei Play Out . Invece per i pomiglianesi l’amaro di non poter agganciare la New Team al terzo posto sconfitta a Benevento.
Real Calvi Simaldone – New Team Sangiuseppe 5 – 4
Sorpresa della giornata il Calvi Simaldone batte la New Team per 5-4 e conquista una salvezza matematica è meritata. Per la New Team Play Off, in casa contro il NapoliLepanto.
Virtus Futsal Flegrea – Real Sant'Erasmo 6 – 2
Un match molto importante per la Flegrea i puteolani sono ora più vicini: manca un solo punto alla matematica. Per il Real S.Erasmo è una sconfitta pesante. Il successo della Turris ed il pareggio del Nocera infatti annullano la possibilità di non disputare i playout per la regola dei 10 punti.
Nocera – Sant'Egidio 3 – 3
Termina in parità il derby dell’Agro Nocerino tra Nocera e Sant’Egidio. Un 3 a 3 che condanna il Nocera in due ipotesi Play Out o retrocessione diretta con eventuale spareggio retrocessione col Solofra.
Futsal Solofra – Traiconet Monte di P. 3 – 3
Utima speranza di salvezza del Solofra sono proprio nella gara della Traiconet che riceverà il Nocera nell’ ultima di campionato .Gli irpini dovranno infatti vincere sabato a Maddaloni, sperando che la Traiconet